Ricky Martin è gay

di Stefania Russo Commenta

Sulla sessualità di Ricky Martin si è discusso a lungo ma da parte del cantante fino ad ora non erano mai arrivate nè conferme nè smentite..

Sulla sessualità di Ricky Martin si è discusso a lungo ma da parte del cantante fino ad ora non erano mai arrivate nè conferme nè smentite, prima che venisse pubblicata la sua autobiografia ha però deciso che fosse opportuno informare i suoi fan comunicando loro di essere “un omosessuale molto fortunato“.

Il cantante ha spiegato che nel momento in cui ha scritto la prima frase della sua autobiografia ha capito che questo libro lo avrebbe aiutato a tirare fuori delle cose che aveva lasciato dentro di se per troppo tempo.


Prima di capire che la cosa giusta da fare fosse rivelare al mondo intero di essere gay il cantante ha spiegato di aver avuto sempre a che fare con persone che gli consigliavano di lasciar perdere, dicendogli che cose del genere non erano affatto importanti, soprattutto perchè molte persone al mondo non erano pronte ad accettare la sua verità, la sua natura.

Scrivendo la sua autobiografia, tuttavia, Ricky Martin ha capito che era arrivato il momento di raccontare la verità ai suoi fan, soprattutto perchè è a loro che deve il suo successo e la sua popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>