Ricky Martin innamorato

di Luca Paolini Commenta

Il 38enne Puertoricano, da Oprah Winfrey, sembrava più felice che mai e questo grazie al suo nuovo amore..

La superstar latina Ricky Martin, durante la sua ultima intervista da Oprah, ha rivelato di essere finalmente felice di avere un rapporto d’amore con una persona da quando ha deciso di dichiararsi gay.

Il 38enne Puertoricano, da Oprah Winfrey, sembrava più felice che mai e questo grazie al suo nuovo amore e ai suoi due figli gemelli Matteo e Valentino che gli rallegrano la giornata: “Ho un rapporto molto bello. L’amore accade quando meno te lo aspetti, non ero per nulla alla ricerca, ma è capitato all’improvviso e tutto questo è stupendo“, afferma il cantante.



Ricky Martin, all’anagrafe Enrique Martin Morales, dopo aver vuotato il sacco nel mese di marzo scorso, nella sua lunga intervista dice di essere finalmente un uomo felicemente gay e lo dice proprio nel giorno in cui Silvio Berlusconi dice di essere felice di non esserlo. La stessa frase pronunciata dal premier ha però creato scompiglio in mezza italia…eppure è la stessa frase!!

Il cantante ha inoltre continuato dicendo che, dopo aver fatto coming out è rimasto solo nel suo studio per qualche minuto prima che il suo assistente entrasse vedendolo piangere come un bambino piccolo. Piangeva perchè dopo 38 anni in gabbia, Ricky Martin ha potuto liberarsi da questa oppressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>