Ricky Martin si sposa

di Fabiana Commenta

Secondo indiscrezioni il cantante portoricano sposerà il compagno Carlos González Abella il 28 gennaio a New York

Ricky Martin si sposa. Sembra proprio che il cantante convolerà a giuste nozze con il fidanzato Carlos González Abella il 28 gennaio a New York.

La notizia, che pare si sia stata svelata da una fonta vicino al cantante, è stata diffusa dal quotidiano portoricano El nuevo dia.

La coppia è fidanzata da tre anni, ma si conosce praticamente dall’età dell’adolescenza visto che ha frequentato le stesse scuole a San Juan di Portorico.

La loro relazione pare procedere a gonfie vele soprattutto da quando Ricky ha fatto outing dichiarando la propria omosessualità nel marzo dello scorso anno.

[foto] Ricky Martin

Da quel momento in poi si è cominciato a parlare di nozze, ma la coppia ha preso tempo e ha valutato di sposarsi in diversi Paesi, come l’Argentina, la stessa Portorico dove sono state appena rese legali le nozze gay o in Spagna dove Ricky ha appena ottenuto la cittadinanza.

Alla fine la scelta è ricaduta sulla città di New York anche perché da aprile Ricky sarà impegnato in città a teatro nel ruolo di Che Guevara nel musical Evita.

E pensare che solo lo scorso anno il cantante si diceva un papà felice e un uomo innamorato” senza fretta di sposarsi. Se l’indiscrezione è vera, allora molto presto Ricky Martin formerà con Carlos e con i due gemellini Valentino a Metteo che porta sempre con sé anche in tour una vera famiglia.

I gemellini sono nati lo scorso anno da una madre surrogato e da quel momento in poi, nonostante gli impegni lavorativi, si è sempre dimostrato un papà molto affettuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>