Rihanna coi capelli lunghi

di Raffaella Belladonna 1

In ogni caso Rihanna sta molto bene anche così, bisogna solo capire se si tratti di una parrucca o altro..

E’ una vera trasformista la cantante originaria delle isole Barbados e nell’ultima sua apparizione, Rihanna si è presentata con un look veramente ricercato. Rihanna infatti si è mostrata ai fotografi con capelli miracolosamente lunghissimi e rossissimi, cosa che fa pensare ad una parrucca o ad una extension.



Fino a qualche giorno fa la cantante, appena perdonata da Katy Perry per non essersi presentata al sua matrimonio indiano, aveva i capelli lunghi al massimo fin sopra alle spalle, mentre adesso il suo look sembra essere molto simile a quello di Naomi Campbell.

In ogni caso Rihanna sta molto bene anche così, bisogna solo capire se si tratti di una parrucca o altro…l’attacco alla cute sembra essere omogeneo e naturale e questo potrebbe far pensare ad una extension più bassa e non ad una parrucca anche se più in basso non si nota nessun cambiamento di capello…una cosa è certa, il cambio look è stato fatto molto bene. Complimenti ai parrucchieri.

Commenti (1)

  1. …sta malissimo con i capelli cosi’ lunghi! le allungano il viso e la invecchiano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>