Rihanna compie 22 anni

di Stefania Russo Commenta

Festa a sopresa per Rihanna, la cantante ha festeggiato il suo 22° compleanno con un meraviglioso party organizzato per lei..

Festa a sopresa per Rihanna, la cantante ha festeggiato il suo 22° compleanno con un meraviglioso party organizzato per lei dal suo fidanzato Matt Kemp.

Dopo la sopresa iniziale Rihanna è stata fatta sedere su una sedia al centro della stanza, dopodichè quattro ballerine di lap dance hanno iniziato a ballare intorno a lei, inizialmente la cantante si è limitata ad osservarle, dopo un pò però ha deciso di unirsi a loro e di mostrare a tutti le sue abilità di ballerina.


Rihanna indossava un vestito piuttosto corto di colore beige, essendo una festa a sorpresa non ha potuto stupire tutti con un look particolare e sofisticato, anche se il diadema che le è stato messo tra i capelli sottolineava la sua qualità di festeggiata rispetto a quella di semplice invitato di tutte le altre persone presenti.

Non poteva mancare poi un enorme torta e una pila di regali, non c’è che dire, Matt Kemp ha fatto davvero un gran bel lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>