Rihanna costretta a tagliare i capelli

di Redazione Commenta

Si siamo proprio abituati ma questa volta abbiamo scoperto la cantante Rihanna con questo look veramente strano e un po’ forzato..

Ormai siamo abituati ai colpi di testa delle star…capelli lunghi, corti, biondi, mori..
Si siamo proprio abituati ma questa volta abbiamo scoperto la cantante Rihanna con questo look veramente strano e un po’ forzato..

In vacanza alle Hawaii ha sfoggiato il suo taglio di capelli, o meglio il suo, secondo noi, mal riuscito rimedio a uno sbaglio del suo parrucchiere. Settimana scorsa infatti Rihanna si era presentata su Twitter con una foto dicendo di essersi bruciata i capelli con una nuova piastra.



Oltre al capello bruciato abbiamo pure notato un tatuaggio alquanto provocante..un’enorme pistola disegnata sulla coscia destra. Sinceramente speriamo si tratti solamente di un tatuaggio falso, disegnato solamente per ragioni di copione, dato che la famosa cantante originaria delle Barbados interpreta un ruolo nel film in realizzazione per l’anno prossimo negli Stati Uniti intitolato ‘Battelship’ , film basato sul famoso videogioco.

Anche se sappiamo della dedizione della cantante per i tatuaggi infatti ne avrebbe ben 15 sparsi su tutto il corpo.

Con questo look e l’enorme tatuaggio di certo il fisico in perfetta forma della cantante, racchiuso in uno splendido bikini è passato in secondo piano.
Bè, la pop star si può sono errori a cui si può sempre porre rimedio..magari cambiando parrucchiere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>