Rihanna è ancora innamorata di Chris Brown

di Stefania Russo 1

A quanto pare il messaggio di Chris Brown ha colpito nel segno. Ricordiamo, infatti, che il cantante si è più volte detto dispiaciuto e pentito per aver picchiato..

rihanna1

A quanto pare il messaggio di Chris Brown ha colpito nel segno. Ricordiamo, infatti, che il cantante si è più volte detto dispiaciuto e pentito per aver picchiato la sua ex fidanzata Rihanna, ha chiesto scusa a lei e a tutti attraverso un video e pochi giorni fa nel corso di un’intervista ha rivelato di essere ancora innamorato di lei e di voler tornare indietro nel tempo per non ripetere gli errori fatti.

Ebbene, a quanto pare anche Rihanna è ancora innamorata di Chris, ma del resto come ricorderanno in tanti la cantante aveva già deciso di tornare insieme a lui subito dopo l’aggressione per poi lasciarlo su consiglio di amici e parenti.


A seguito dell’aggressione Chris è stato condannato a 5 anni di libertà vigilata, 180 giorni di lavoro presso una comunità in Virginia e all’obbligo di partecipare a corsi contro la violenza domestica. Il cantante, inoltre, non può avvicinarsi a Rihanna e deve rimanere ad una distanza di almeno dieci metri.


Una condanna che la cantante ha definito eccessiva, Rihanna non crede che Chris sia per lei un pericolo, pensa che non ci sia alcun motivo per cui tra lei e il suo ex ci debbano essere almeno dieci metri di distanza. Rihanna, infatti, ha ribadito che Chris si è pentito di averla picchiata e lei ormai lo ha perdonato.

La cantante, inoltre, ha confessato ad alcuni amici di essere ancora innamorata di Chris, una dichiarazione che ha stupito tutti e che ha fatto disperare amici e parenti della cantante che ora sono preoccupatissimi per lei e temono che Rihanna possa decidere di tornare insieme a Chris.

Commenti (1)

  1. queta nn sta bn cn la testolina…….cm puo tornare cn lui…ormai nn ci sarebbe piu la fiducia che ci dovrebbe esrre in un rapporto!!!!anke se rihan e la mia cantante preferita mi ha deluso molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>