Gwyneth Paltrow e Chris Martin tornano insieme?

di Fabiana 39 views0


Gwyneth Paltrow e Chris Martin avrebbero deciso di tornare insieme accantonando l’idea del divorzio. Secondo il Daily Mirror britannico la coppia formata dal cantante e dalla diva statunitense, avrebbe deciso di riprovarci per il bene dei loro bambini, Apple e Moses, ma anche perché si sarebbe resa conto di amarsi ancora.
Sono molteplici gli indizi che lascerebbero pensare a una vera e propria riconciliazione: innanzitutto sembra che Chris Martin viva ancora con la famiglia.

C’è anche da notare che Gwyneth non si sarebbe mai tolta la fede fino a questo momento forse nella speranza di poter sistemare le cose. Tra l’altro la coppia avrebbe trascorso una vacanza insieme ai bambini alle Bahamas e poi di sarebbe anche concessa una cenetta intima a Santa Barbara. Secondo il Daily Mirror alla coppia in pratica avrebbe giovato un po’ di lontananza: una volta che avrebbero ricominciato a frequentarsi senza troppe aspettative, avrebbero anche capito che era arrivato il momento di riprovarci regalandosi una seconda chance. Insomma tre mesi di separazione sarebbero stati sufficienti per sistemare le cose anche perché l’annuncio ufficiale del divorzio era arrivato solo poche settimane fa.

La coppia comunicava la propria decisione di separarsi con la tristezza nel cuore chiedendo il rispetto della propria privacy. Da qualche tempo a questa parte in realtà si vociferava della presunta crisi matrimoniale fra la coppia anche considerando che da mesi non si facevano più vedere insieme, ma dopo l’annuncio della separazione i due ex avevano avuto reazioni diverse.

CHRIS MARTIN, LA SEPARAZIONE DA GWYNETH PALTROW È TUTTA COLPA MIA

Gwyneth Paltrow in pratica non aveva mai commentato la notizia mentre Chris Martin si era completamente addossato le colpe della separazione. Qualcuno aveva anche azzardato che la vera causa della separazione fosse la presenza di un terzo incomodo per cui lui avrebbe perso la testa. Sono circolati i nomi di Alexa Chung e di Rihanna, ma pare invece che alla fine Gwyneth sia riuscita a riconquistare il suo uomo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>