Rihanna gira nuda per casa

di Stefania Russo 1

Rihanna nel corso di una recente intervista ha dichiarato che lei è abituata a stare in casa semisvestita o addirittura completamente..

hot-rihanna-sexy-naked

Rihanna nel corso di una recente intervista ha dichiarato che lei è abituata a stare in casa semisvestita o addirittura completamente nuda, lei del resto è delle Barbados, un posto caldo dove essere semisvestiti è assolutamente normale, soprattutto se si è in casa propria.

Il problema però è che lei fa questa cosa con una tale tranquillità e senza rendersi conto che ci può essere anche qualcun altro nella sua casa, talvolta senza che lei possa saperlo.


Quando si è ricchi e famosi, infatti, sono tante le cose da fare che vengono delegate agli altri. Ad esempio molto spesso a casa di Rihanna si reca un ragazzo che ha il compito di tenere pulita la piscina, è capitato quindi che Rihanna si fosse completamente dimenticata della sua presenza.


La cantante ha rivelato che questo ragazzo l’ha vista completamente nuda per ben cinque volte, altre volte poi stava capitando la stessa cosa con altra gente ma per fortuna il suo agente l’ha avvertita in tempo e lei è corsa a vestirsi.

La faccenda con il ragazzo della piscina le ha creato non poco imbarazzo ma siamo sicuri che lui abbia gradito lo spettacolo, così come pure siamo sicuri che dopo queste dichiarazioni i paparazzi e i fan appostati fuori casa di Rihanna aumenteranno a dismisura!

Rihanna ha poi rivelato che quando non lavora è una vera e propria pigrona, è capace di dormire addirittura fino a pomeriggio inoltrato. La cantante ha poi confessato che nonostante molti invidiano il suo fisico lei tante volte si sente gonfia e fuori forma, quelli sono per lei i giorni peggiori.

Commenti (1)

  1. MAMMA QUANTO E’ STATO FORTUNATO QUEL RAGAZZO E
    MAMMA QUANTO AVREI VOLUTO VEDERLA IO NUDA DI PERSONA.
    FAI BENE RIHANNA, A CASA PROPRIO SI FA QUELLO CHE SI VUOLE,
    IO PURTROPPO STO CON I MIEI GENITORI E MIA SORELLA
    SE NO PURE IO STAREI NUDA PER CASA.
    MA NON TI DEVI PREOCCUPARE DI NIENTE,
    SEI PERFETTA CHE COSA VUOI DI PIU’???
    SE PIACI A ME CHE SONO UNA DONNA, (SI’ SONO BISESSUALE),
    IMMAGINA COSA PENSANO DI TE GLI UOMINI???
    CHE SEI PIU’ CHE PERFETTA!!!
    TE AMO RIHANNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>