Rihanna guadagna 30.000 sterline in un’ora

di Stefania Russo 2

Nel mondo dello showbiz sono davvero tantissimi i personaggi che guadagnano cifre da capigiro pur essendo giovanissimi, tra questi..

Nel mondo dello showbiz sono davvero tantissimi i personaggi che guadagnano cifre da capigiro pur essendo giovanissimi, tra questi rientra anche la cantante Rihanna che ha guadagnato ben 30.000 sterline per comparire come ospite per un’ora presso il Bambooo Club a Liverpool.

All’inizio si diceva che la cantante avrebbe cantato un paio delle sue canzoni, alla fine però non c’è stata nessuna esibizione, Rihanna si è limitata a salutare il pubblico e a stare all’interno del locale per circa un’ora.


E c’è da dire che alla cantante questa cifra non è costata nessuna trasferta e nessun lungo viaggio, si è infatti presentata al locale dopo aver tenuto un concerto presso la Echo Arena della stessa città. Invece di tornare a casa, quindi, si è dovuta semplicemente fermare per un pò al locale, questa piccola sosta le ha fatto guadagnare una cifra che alcune persone non guadagnano neanche in un anno intero di lavoro!

Essere una persona famosa significa anche questo, e pensare che Rihanna ha solo 22 anni…

Commenti (2)

  1. non è un artista , non sà cantare e non sò xkè ma la pagano così tanto!
    rihanna merita solo 30.000 calci in quel posto ahaah

  2. grande rihanna continua così 6 la più bella fai delle canzoni favolose
    ke dio benedica l’america!!!!!! e tutti i neri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>