Rihanna ha curato la cellulite

di Redazione Commenta

Quest'anno abbiamo pizzicato Valeria Marini, Ilary Blasi, Samantha de Grenet e molte altre..

In questa estate 2011 abbiamo beccato moltissime vip con il comunissimo problema della cellulite. La cellulite è un disturbo comune al 90% delle donne di tutto il mondo, ma quando si tratta di VIP ci risulta più facile essere cattivi al punto da evidenziare il problema.

Quest’anno abbiamo pizzicato Valeria Marini, Ilary Blasi, Samantha de Grenet e molte altre.


In passato avevamo avuto modo di notare la vistosa cellulite di Rihanna mentre si piegava per entrare in una lussuosa limousine..in quell’occasione abbiamo visto Rihanna indossare una minigonna rossa che poco faceva per coprire tutta la cellulite che pare però aver curato.

[FOTO] I MIGLIORI LATO B DELL’ESTATE 2011

Nei giorni scorsi sono apparse alcune foto di Rihanna mentre si rilassava sulla sua isola natale, le Barbados. La cantante si è fatta notate mentre indossava un costume bianco che lasciava poco all’immaginazione..la foto ha mostrato però un particolare, la cellulite di Rihanna è sparita!

[FOTO] TUTTE LE VIP CON CELLULITE

Rihanna è riuscita evidentemente a trovare una cura magari usando tecniche di massaggi, drenaggi e una vita sana. Ecco qui sotto la foto di com’era prima di guarire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>