Rihanna in catsuit al Super Bowl

di Luca Paolini Commenta

La cantante ha indossanto una catsuit molto sexy dove la gamba scoperta era in realtà coperta dalle calze a rete..

La prima Catsuit monogamba l’abbiamo vista indossare a Shakira nel suo ultimo video She walf, ma adesso, con estrema disinvoltura una catsuit molto simile è stata indossata dalla bellissima Rihanna sul palco di Miami in Florida durante l’ultimo Super Bowl.

La cantante ha indossanto una catsuit molto sexy dove la gamba scoperta era in realtà coperta dalle calze a rete. In bella vista era il reggiseno che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.



Durante il concerto Rihanna ha cantato i suoi bravi più conosciuti come Disturbia e Russian Roulette. La cantante 22 è una delle cantanti più pagate del momento e la sua carriera sembra essere inarrestabile.

Il suo vestitino indossato per il Super Bowl è stato disegnato da Mariel Haenn e Rob Zangardi che seguono rihanna in tutti i suoi spostamenti..siamo sicuri che durante la prossima estate vedremo in giro moltissime ragazze indossare catsuit mono gamba…la moda è partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>