Rihanna in costume alle Barbados

di Dika 1

Per Rihanna quindi tanto relax, sabbia bianca, sole e mare..

rihanna alle barbados

Come abbiamo visto ieri, la bella cantante originaria delle Barbados, dopo aver trascorso qualche notte a New York, è volata dai suoi familiari per trascorrere le vacanze di natale. A differenza di noi tutti che abbiamo trascorso il Natale all’insegna del maltempo, salvo alcune eccezioni in Sicilia, Rihanna, avendo tutti i familiari lì, ha celebrato il natale sulle stupende spiagge delle isole Barbados.



Per Rihanna quindi tanto relax, sabbia bianca, sole e mare. A testimoniare quello che sto dicendo sono arrivate le foto di Rihanna di costume, un costumino rosa-fuxia molto olè…ultimamente, nelle ultime foto, Rihanna appare veramente colpita dalla cellulite. La cellulite può colpire tutti, anche Rihanna che pratica diverso sport, beve tanto e si fa massaggiare molto spesso dice la dottoressa Nancy Irwin che la segue nelle sue uscite.

rihanna in costume

Commenti (1)

  1. SEI BELLISSIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>