Rihanna lascia Chris Brown

di Stefania Russo 3

Qualche giorno fà vi avevamo anticipato la notizia che Rihanna aveva deciso di stare per un pò di tempo lontana da Chris Brown e anche..

rihanna

Qualche giorno fà vi avevamo anticipato la notizia che Rihanna aveva deciso di stare lontana da Chris Brown per un pò di tempo e anche se in molti speravano che la cantante avesse ritovato il lume della ragione era stata lei stessa a precisare che non aveva assolutamente lasciato Chris ma che, semplicemente, voleva starsene un pò da sola e riflettere su se stessa e sulla sua vita.

Ebbene, a quanto pare dopo aver riflettuto, non proprio a lungo, Rihanna ha deciso di lasciare Chris, o almeno questa è la notizia che riportano i principali tabloid.


Sicuramente sulla decisione di Rihanna hanno influito le pressioni esterne esercitate non solo dai media ma anche dagli stessi amici e familiari della cantante assolutamente increduli quando, dopo la terribile aggressione subita, la cantante aveva deciso di tornare insiema a Chris. Tra questi ha avuto un rulo determinante la stessa madre di Rihanna che ha avuto un esperienza simile con un uomo che si ubriacava e la picchiava.

Nel frattempo si susseguono voci insistenti secondo le quali Rihanna avrebbe deciso di non collaborare con la giustizia e di non testimoniare contro Chris per l’aggressione subita.


In ogni caso sembra davvero che Rihanna, anche se molto lentamente, stia cercando di lasciare fuori dalla sua vita Chris e di dedicarsi ad altro. La cantante, infatti, sarà presto protagonista di un remake del film “The Bodyguard” interpretato nella sua versione originale da Tina Turner e Kevin Costner.

Dopo lo spiacevole episodio dell’aggressione da parte di Chris, inoltre, la cantante si è dedicata soprattuto ai suoi amici più cari che hanno dimostrato di volerle bene e di essere sempre al suo fianco, qualunque cosa accada. Una delle più grandi amiche di Rihanna è la cantante Katy Perry con la quale ha rivelato di avere un rapporto unico e straordinario.

Quello che traspare evidentemente con esteremo piacere di tutto e che Rihanna, nonostante la sua giovane età, sia riuscita a superare il brutto episodio, ad allontanarsi da Chris e, soprattutto a pensare di più a se stessa, alla sua carriera e ai suoi amici.

Commenti (3)

  1. spero con tutto il cuore che sia vero,che rihanna abbia ragionato e
    che abbia mollato quella bestia di essere umano..xk un uomo che picchia una
    donna non è + un uomo…è una bestia..

  2. INFATTI Aly HAI PROPRIO RAGGIONE, LO SPERO ANCHE IO,
    ANCHE PERCHE’ HO PIANTO MOLTO
    PER LA NOTIZIA SULLA VIOLENZA SU RIHANNA DA PARTE DELL’EX :’-(((

  3. * :’-(((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>