Rihanna mostra una nuova chioma

di Cristina Baruffi Commenta

Nel corso di questi 5 anni Rihanna è diventata famosa non solo per i suoi successi musicali, ma anche per i look stravaganti.

Nel corso di questi 5 anni Rihanna è diventata famosa non solo per i suoi successi musicali, ma anche per i look stravaganti.
Dopo averci mostrato per sei mesi, ricci color amarena, si è presentata al Centro Staples di Los Angeles con una chioma liscia e frangia di un rosso meno acceso. Si trovava A L.A in occasione della partita di basket dei Los Angeles Clippers vs Miami Heat e come possiamo vedere dalle immagini la cantante sembra molto coinvolta dall’incontro sportivo.
Rihanna ha spiegato che il colore rosso è stato scelto perché si sentiva pronta per qualcosa di folle, espressivo e divertente e che presto tornerà al suo colore naturale.


Nel frattempo la cantante è entrata nei libri di storia, per essere stata la prima artista femminile nella storia delle classifiche Uk, ad aver raggiunto il primo posto per 5 anni consecutivi.
Vi mostriamo nella gallery che segue i tanti look della bella cantante 22enne delle Barbados:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>