Rihanna parla di Chris Brown

di Stefania Russo Commenta

A distanza di nove mesi dall'aggressione subita dal suo ex fidanzato Chris Brown la cantante Rihanna per la prima volta parla della vicenda..

rihanna

A distanza di nove mesi dall’aggressione subita dal suo ex fidanzato Chris Brown la cantante Rihanna per la prima volta parla della vicenda e del suo rapporto con Chris.

Dall’aggressione, avvenuta lo scorso febbraio alla vigilia dei Grammy a cui Rihanna avrebbe dovuto partecipare, l’unico a parlare pubblicamente è stato Chris Brown che più volte ha chiesto scusa non solo a Rihanna ma a tutti, si è più volte detto pentito per quanto fatto e ha affermato che vorrebbe tornare indietro nel tempo per non ripetere più lo sbaglio fatto.


La versione di Chris, dunque, l’abbiamo sentita più volte, quella che mancava all’appello era Rihanna che alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album “Rated R” ha partecipato alla trasmissione televisiva “Good Morning America” dove è stata intervista dalla conduttrice Diana Sawyer.


In realtà le dichiarazioni rilasciate dalla cantante non corripondono proprio a quanto in molti si aspettavano. Dalla sua bocca, infatti, non sono uscite parole che lasciano trasparire rabbia nei confronti di Chris e di quanto accaduto, anzi, la cantante ha sottolineato soprattutto che quello che provava per Chris era qualcosa di molto speciale, del resto lui è stato per lei il primo grande amore.

Riguardo alla storia dell’aggressione, poi, la cantante ha detto che è una cosa che poteva accadere a chiunque, quasi come se fosse normale prendere botte dal proprio fidanzato almeno una volta della vita.

Del resto però simili dichiarazioni da cui non traspare alcun risentimento erano del tutto prevedibili. In molti ricorderanno infatti che pochi giorni dopo l’aggressione Rihanna aveva deciso di perdonare Chris e di tornare insieme a lui, cosa che aveva fatto disperare amici e parenti della cantante timorosi che Chris potesse nuovamente farle del male ma che poi sono riusciti a far tornare sulla retta via Rihanna, che ha deciso di lasciare Chris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>