Rihanna pentita di non essere stata al matrimonio di Katy

di Raffaella Belladonna Commenta

Rihanna infatti aveva da poco rotto il contratto con il suo manager ed era alle prese con il suo nuovo album preso in mano nella sua completezza da Jay-Z e dal suo staff..

Aveva organizzato quasi tutto lei, non poteva mancare eppure al matrimonio di Katy Perry e Russell Brand avvenuto il 23 ottobre scorso nell’i-Aman resort Khas a Rajasthan in India, la bella cantante delle Barbados non si è presentata. Rihanna infatti aveva da poco rotto il contratto con il suo manager ed era alle prese con il suo nuovo album preso in mano nella sua completezza da Jay-Z e dal suo staff.



Durante quel lungo week-end in cui Katy e Russel hanno pronunciato il loro sì prima di partire in viaggio di nozze per le isole Maldive, Rihanna è stata in studio di registrazione tutto il tempo in modo da avere la possibilità di chiudere le tracce dell’album, ma di questo la cantante si dice tremendamente dispiaciuta al punto da affermare di non perdonarsi mai questo gesto, ovvero quello di scegliere il lavoro all’amicizia.

L’album è venuto bene e l’intero staff dell’etichetta di Jay-Z si dice soddisfatto..l’unica a non essere soddisfatta è Rihanna, ma solo per non aver presenziato al matrimonio della sua migliore amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>