Rihanna salvata da uno stalker

di Luca Paolini Commenta

Ad un certo punto si avvicina a Rihanna un ragazzo con fare violento, ma subito la guardia del corpo della cantante è antrata in azione scagliando..

La bellissima cantante delle Bahamas Rihanna durante i festeggiamenti dopo l’esibizione ai Kids’ Choice Awards si è resa protagonista di una vicenda abbastanza imbarazzante. Rihanna dopo i Kids’ Choice Awards ha deciso di festeggiare al Bar 210 all’interno del Beverly Hilton di Los Angeles con un po’ di amici e colleghi tra cui anche Katy Perry.



Ad un certo punto si avvicina a Rihanna un ragazzo con fare violento, ma subito la guardia del corpo della cantante è antrata in azione scagliando un pugno in faccia al giovane.

La notizia è rimbalzata subito sulle varie agenzie americane, ma la conferma della vicenda è arrivata dalla polizia di Los Angeles che ha confermato che al Bar 210 è avvenuta una rissa. Aspettiamo alcune dichiarazioni della vicenda durante le prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>