Rihanna su W Magazine

di Marina Pellegrino Commenta

Oggi Rihanna, 21 anni, appare più sexy che mai sulla copertina di W Magazine di febbraio e..

Meno di anno fa, la scioccante immagine della cantante picchiata a sangue dal fidanzato Chris Brown faceva il giro del mondo.

Oggi Rihanna, 21 anni, appare più sexy che mai sulla copertina di W Magazine di febbraio e, all’interno, in una serie di bellissimi scatti in bianco e nero realizzati dal celebre fotografo Craig Mc Dean.

Gli abiti indossati dalla popstar – Gucci, Dior, Van Cliff&Arpels, Prada – riflettono esattamente il suo stile e la sua personalità. Sono audaci, molto sensuali ma allo stesso tempo non troppo femminili, in modo da mettere in risalto anche il suo aspetto da “dura”.




Nel servizio di W Magazine, la cantante di “Umbrella”, reduce dal successo planetario di “Good Girls Gone Bad”, rivela la sua adorazione per le cure e le attenzioni che i professionisti dell’immagine le riservano, aggiungendo inoltre: “Il momento della giornata che preferisco è quando sono con il mio team di truccatori ed hair stylist … diciamo un mucchio di sciocchezze!”.

Del suo nuovo album “Rated R”, uscito lo scorso novembre, ha detto: “E’ un album diverso. E’ estremamente personale, nel modo più autentico. E’ stato come fare un film, ogni giorno avevo uno stato emotivo differente: a volte arrabbiata, a volte infelice. Ogni canzone mette in evidenza una storia singolare, è stato difficile riascoltare alcuni brani.”

Rihanna ha superato il dramma dell’aggressione da parte dell’ex fidanzato, che l’ha portata ad annullare un tour ed un’esibizione ai Grammy Awards e adesso, oltre ad esser tornata alla grande, ha trovato un nuovo amore, Matt Kemp, giocatore di baseball dei LA Dogers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>