Home » cantanti » Rihanna su W Magazine

Rihanna su W Magazine

Spread the love

Meno di anno fa, la scioccante immagine della cantante picchiata a sangue dal fidanzato Chris Brown faceva il giro del mondo.

Oggi Rihanna, 21 anni, appare più sexy che mai sulla copertina di W Magazine di febbraio e, all’interno, in una serie di bellissimi scatti in bianco e nero realizzati dal celebre fotografo Craig Mc Dean.

Gli abiti indossati dalla popstar – Gucci, Dior, Van Cliff&Arpels, Prada – riflettono esattamente il suo stile e la sua personalità. Sono audaci, molto sensuali ma allo stesso tempo non troppo femminili, in modo da mettere in risalto anche il suo aspetto da “dura”.




Nel servizio di W Magazine, la cantante di “Umbrella”, reduce dal successo planetario di “Good Girls Gone Bad”, rivela la sua adorazione per le cure e le attenzioni che i professionisti dell’immagine le riservano, aggiungendo inoltre: “Il momento della giornata che preferisco è quando sono con il mio team di truccatori ed hair stylist … diciamo un mucchio di sciocchezze!”.

Del suo nuovo album “Rated R”, uscito lo scorso novembre, ha detto: “E’ un album diverso. E’ estremamente personale, nel modo più autentico. E’ stato come fare un film, ogni giorno avevo uno stato emotivo differente: a volte arrabbiata, a volte infelice. Ogni canzone mette in evidenza una storia singolare, è stato difficile riascoltare alcuni brani.”

Rihanna ha superato il dramma dell’aggressione da parte dell’ex fidanzato, che l’ha portata ad annullare un tour ed un’esibizione ai Grammy Awards e adesso, oltre ad esser tornata alla grande, ha trovato un nuovo amore, Matt Kemp, giocatore di baseball dei LA Dogers.

Lascia un commento