Robbie Williams in pigiama

di Marina Pellegrino Commenta

Ognuno ringrazia a modo suo…chi rivolgendo semplicemente un sentito “grazie”, chi accompagnando il sentimento ad un dono..

Ognuno ringrazia a modo suo…chi rivolgendo semplicemente un sentito “grazie”, chi accompagnando il sentimento ad un dono e chi indossando un pigiamone intero tutto rosa (con tanto di piedoni e animaletto disegnato)!

A farlo è stato il cantante Robbie Williams, un gesto che fa esattamente parte del suo stile. L’immagine bizzarra è stata scattata a bordo dell’ aereo che stava riportando l’ex Take That a casa sua, a Los Angeles, dopo esser stato ai BRIT Awards, a Londra, e aver ritirato un premio alla carriera.



La foto è stata poi pubblicata sul suo blog ufficiale e accompagnata da un post da parte dell’artista che ha ringraziato tutti i suoi fan per il sostegno dimostratogli in questi ultimi venti anni. Robbie ha inoltre commentato: “Cosa c’è di più bello di festeggiare un premio alla carriera se non con un completo di Primark da 8 sterline?

Sembrerebbe un vero affare, altro che smoking! Meglio un pezzo più unico che raro della catena londinese di negozi d’abbigliamento a basso costo.
Numerosi i messaggi di risposta da parte di migliaia di ammiratori. Alcuni lo hanno un po’ criticato suggerendogli magari un modo più intelligente per festeggiare i suoi vent’anni di carriera, altri hanno trovato la sua idea molto originale e divertente. Certo, tutt’altra cosa rispetto all’abito indossato durante la sua performance ai BRIT Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>