Robbie Williams presto diventerà papà

di Maris Matteucci Commenta

Nei prossimi progetti del cantante inglese Robbie Williams c'è quello di mettere su famiglia

Robbie Williams ha deciso: presto diventerà papà. L’ex leader dei Take That, che però proprio quest’anno si è riunito alla storica band per un tour che lo ha visto protagonista in tutto il mondo, vuole mettere su famiglia.


Lo dice apertamente, in una intervista riportata da un sito britannico. E’ arrivato il momento di mettere la testa a posto e pensare ad allargare la famiglia. Robbie Williams è sposato dal 2010 con la modella Ayda Fields, colei che – stando alla parole del cantante inglese – è riuscita a farlo cambiare totalmente dopo un periodo buoi e difficile costellato da pochi alti e molti bassi. Ed in effetti, a sentirlo parlare di progetti familiari, in molti rimarranno a bocca aperta. Sì, perché l’esuberante Robbie non ha mai dato prova di essere particolarmente “portato” per certi tipi di cose. Ed invece adesso tutto è cambiato. Di rientro dal tour insieme al resto dei Take That, Robbie ha fatto sapere che lui e sua moglie stanno provando a mettere in cantiere un piccolo Williams. L’idea di un nuovo pargoletto in giro per casa insomma lo entusiasma, tanto sarebbero già stati scelti anche i nomi: Woody per la femmina, Sonny per il maschio. Non ci resta dunque che attendere e presto vedremo il cantante pop tra i più apprezzati in Inghilterra in giro con tanto di bebè al seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>