Robbie Williams proposta di matrimonio in diretta alla fidanzata

di Eleonora Costa Commenta

Il cantante presente in radio per promuovere il nuovo album «Reality killed the video star» è stato punzecchiato dalla conduttrice..

Robbie_Williams

Il famoso cantante Robbie Williams ha recentemente fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Ayda Field . Tutto è avvenuto in diretta radiofonica durante il programma Kyle and Jackie O dell’emittente australiana 2DayFM.

Il cantante presente in radio per promuovere il nuovo album «Reality killed the video star» è stato punzecchiato dalla conduttrice, Jackie Henderson, che gli ironicamente detto che l’Australia è la città scelta dai vip per le proposte di matrimonio.

La conduttrice ha continuato chiedendo a Robbie se c’è qualcuno che vorrebbe sposare. Così Il cantante ha preso la palla al balzo e ha chiesto alla sua fidanzata, presente in studio, di sposarlo Ayda Field ha risposto di si.

E per commemorare il tutto con un atto simbolico sembra che la conduttrice del programma abbia prestato al cantante un anello.
Subito dopo la notizia è stata smentita e il portavoce del cantante in una nota comunica che la proposta di matrimonio era solo uno scherzo.

Ma qualcuno parla ugualmente di nozze, il sito di gossip Metropolitan Post nei giorni scorsi ha rivelato che i due si sposeranno il 31 dicembre nel lussuoso casinò del Caesars Palace a Las Vegas con tanto di tavoli verdi dove siederanno anche i 650 invitati.

Da Robbie e Ayda non arriva nessuna conferma. D’altro canto Williams ha più volte dichiarato che se dovesse sposarsi farebbe tutto in gran segreto per non avere fotografi e giornalisti tra i piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>