Robbie Williams si è sposato

di Stefania Russo Commenta

La notizia diffusa pochissimi giorni fa si è rivelata fondata: Robbie Williams e Ayda Field sono diventati marito e moglie! Diversamente da..

La notizia diffusa pochissimi giorni fa si è rivelata fondata: Robbie Williams e Ayda Field sono diventati marito e moglie! Diversamente da quanto anticipato, tuttavia, i due non si sono sposati a Santa Catalina ma nel giardino di una splendida tenuta di Beverly Hills, alcuni sostengono che la location sia stata cambiata all’ultimo minuto proprio perchè era stata svelata dai principali tabloid del mondo e quindi si rischiava di doversi sposare con centinaia di paparazzi al seguito.

Grandi assenti alla cerimonia i

In queste ore, tuttavia, a far più discutere non è tanto la notizia del matrimonio (…e le foto pubblicate dal News Of The World) ma la decisione di Robbie Williams di trasformarsi in marito perfetto, chiudendo definitivamente con alcol, droga e addirittura con le sigarette, decisione questa che ha inevitabilmente portato ad ipotizzare che Ayda sia in dolce attesa. Sarà vero?

Ma la possibile gravidanza dell’ormai moglie di Robbie Williams si affianca ad un altro scoop: nonostante abbia dichiarato di amare alla follia la sua Ayda e che grazie a lei la sua vita è cambiata ed è decisamente migliore rispetto a prima, Robbie Williams ha subordinato il suo “si” all’accettazione da parte di Ayda di un contratto prematrimoniale che tutela il suo patrimonio in caso di divorzio, fissando un tetto massimo per gli alimenti. Che romanticismo!

Foto| News Of The World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>