Robbie Williams si sposa domani

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto riportato da alcune fonti Robbie Williams e la sua fidanzata Ayda Field si sposeranno domani sull'Isola di Santa Catilina..

Secondo quanto riportato da alcune fonti Robbie Williams e la sua fidanzata Ayda Field si sposeranno domani sull’Isola di Santa Catilina, a largo della California. Alla cerimonia, tuttavia, non potranno partecipare i componenti dei Take That, nonostante abbiano riallacciato i rapporti con Robbie Williams e siano tornati a cantare tutti insieme.

Jason, Mark, Howard e Gary, infatti, non potranno partecipare al matrimonio perchè la coppia ha invitato loro e tutti gli altri amici e parenti solo una settimana fa, per cui i quattri cantanti sono stati costretti a rifiutare l’invito perchè per questi giorni avevano già in programma una vacanza con le rispettive famiglie.


A fare da testimone sarà Jonathan Wilkes, il migliore amico del cantante. Dopo la cerimonia i due si godranno una splendida luna di miele che durerà ben due settimane, dopodichè torneranno nel Regno Unito, dove Robbie e gli altri componenti dei Take That saranno impegnati nella promozione del nuovo singolo “Shame”, che uscirà ad ottobre.

L’isola scelta per il matrimonio è un vero e proprio paradiso, nota per le sue acque cristalline in cui è possibile fare immersioni subacque. E’ di proprietà del miliardario William Wrigley Jr. che recentemente ha rivelato di volerla trasformare in un parco divertimenti per persone ricche.

Questa, invece, è la casa di Beverly Hills in cui abitano Ayda e Robbie, costata alla coppia ben 12 milioni di sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>