Home » cantanti » Robbie Williams si sposa

Robbie Williams si sposa

Spread the love

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese Robbie Williams ha deciso di sposare la sua fidanzata Ayda Field e di costruire insieme a lei una famiglia.

A quanto pare i due stanno già organizzando i primi dettagli del matrimonio ma tutto si svolge sotto strettissimo riserbo e facendo ben attenzione a non dare nell’occhio perchè Robbie ha deciso che dopo anni in cui ogni vicenda che riguarda la sua vita, bella o brutta che sia, finisce sotto i riflettori vuole che almeno il suo matrimonio sia una cosa assolutamente privata.


Robbie e Ayda stanno insieme da due anni e al momento sono innamoratissimi e inseparabili, Robbie poi stravede per la sua fidanzata, non a caso è per stare vicino a lei che ha deciso di ritrasferirsi in Inghilterra ed è sempre per suo volere che sta pensando seriamente di acquistare una fattoria in Australia e di trasferirsi lì per mettere su famiglia.


Grazie ad Ayda, infatti, Robbie ha trovato il vero amore, come molti ricorderanno infatti prima di lei il cantante non aveva avuto molta fortuna con le donne ma alla fine, come per tutti, anche per lui è arrivato l’amore.

Non si sà se i due abbiano già fissato la data, certo è che sono ancora indecisi su dove tenere il matrimonio, speriamo solo di sapere presto maggiori dettagli e, soprattutto, di riuscire ad avere almeno una foto dei due sposini nel giorno del loro matrimonio.

Nel frattempo Robbie si prepara all’uscita del suo nuovo album “Reality Killed The Video Star” e ha già affermato che in caso di flop del disco abbandonerà il mondo della musica e cercherà di entrare in quello della televisione partecipando ad un reality.

Lascia un commento