Robbie Williams terrorizzato dagli alieni

di Luca Paolini Commenta

Che fine ha fatto il cantante sex symbol Robbie Williams, interprete di molte canzoni di successo e sogno erotico..

robbie williams davanti al suo pubblico

Che fine ha fatto il cantante sex symbol Robbie Williams, interprete di molte canzoni di successo e sogno erotico di molte donne inglesi e non? E’ negli Stati Uniti per passare un periodo di vacanza e per riprendersi dal cocente flop del suo ultimo album “Rudebox”.

Nel frattempo ha anche sviluppato una fobia, diciamo così peculiare.

Secondo il celebre giornale scandalistico Sun il cantante vivrebbe nella costante paura che gli alieni lo possano rapire.

E’ talmente convinto di essere spiato dagli invasori ultraterreni che per qualche giorno è andato in giro vestito da gorilla per le strade di Los Angeles dove da un po’ vive, convinto che in questo modo gli extraterrestri non lo avrebbero notato. Non è tutto però, ci sono altre succosi particolari.

Il cantante ha partecipato ad un gruppo di appassionati di extraterrestri e ha scritto alcune canzoni dedicate ai suoi “amici spaziali”.


Secondo lui questi brani dovrebbero aiutare a stabilire un rapporto di amicizia con gli e.t. e spingerli a farsi vivi sul nostro pianeta in veste di pacifici visitatori.

Il direttore del centro per la ricerca sugli extraterrestri ha dichiarato che secondo il suo parere Robbie Williams potrebbe essere la persona ideale per stabilire un contatto con gli alieni vista la sua grandissima fama nell’intero pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>