Ronnie Wood gioca a polo

di Marina Pellegrino Commenta

Ronnie ha recentemente affermato d’aver rinunciato a quello stile di vita pieno di eccessi che l’ha reso..

Il mitico chitarrista dei Rolling Stone, Ronnie Wood, s’è dato al polo. Sicuramente si tratta della cosa più salutare a cui s’è dato in 62 anni di vita e il merito è della sua nuova compagna, appassionata di questo sport equestre.

I due sono stati fotografati mentre arrivavano insieme all’Ham Polo Club di Londra. Cappello di feltro grigio, cappotto di lana, stivali Huggs consumati e sigaretta in bocca lui, che da gentiluomo portava anche la borsa delle mazze (probabilmente vuota visto che lei ne portava due tra le braccia!). Huggs anche per la sua fidanzata che indossava comodi pantaloni da tuta, una sciarpa colorata e aveva in una mano un paio di stivali neri e nell’altra il caschetto tipico di chi gioca a polo.



Ronnie ha recentemente affermato d’aver rinunciato a quello stile di vita pieno di eccessi che l’ha reso – quasi – più famoso del fatto d’essere musicista del più grande gruppo rock di tutti i tempi.

Sesso, droga e alcool forse sono addirittura poca cosa rispetto all’immagine, che ha fatto il giro del mondo, di Wood che quasi strangola per strada e minaccia, con una sigaretta accesa in bocca, la sua ex fiamma, la 21enne russa Ekaterina Ivanova. I due si erano conosciuti in un bar di Soho dove lei faceva la cameriera. Per la giovane fidanzata aveva lasciato la moglie Jo che, al contrario di Ekaterina, riusciva a tenere a freno gli eccessi e l’abuso di alcool da parte del marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>