Selena Gomez in topless

di Redazione 1

Selena Gomez in costume in piscina a Orlando...

Dopo essere diventata la fidanzata ufficiale di Justin Bieber, i gossip su Selena Gomez sono aumentati a livelli esponenziali, al punto che i paparazzi la seguono ovunque.

L’ultima paparazzata della giovane cantante, che ricordiamo avere 19 anni, è avvenuta a Orlando, la città di DisneyWorld dove Selena Gomez non è riuscita a nascondere parte del decoltè nel momento in cui stava per sdraiarsi sul lettino a bordo della piscina.


La ragazza fortunatamente è riuscita a mantenere saldo il costume birichino con un po’ di fatica ed il risultato possiamo vederlo nella foto seguente. Cosa avrà pensato il suo boy Justin dopo aver visto così tante foto sparse per il web? Intanto Justin pensa a fare tanti soldi, dopo essere stato scoperto grazie ad alcuni video postati su YouTube, il giovane cantante sta spopolando in tutto il mondo al punto da diventare un’icona del “Yes We Can”!

Commenti (1)

  1. sei 1 skianto sel dovresti fare 1 bel calendario XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>