Shakira mostra nuovo look su Twitter

di Maris Matteucci 1

Shakira mostra su Twitter il suo nuovo taglio di capelli

Anche la cantante Shakira non ha resistito al fascino di Twitter.

E come altri personaggi del mondo dello spettacolo e della musica ha usato il suo profilo per mostrare ai suoi fans il nuovo taglio di capelli.


La colombiana ha optato per un taglio medio-corto, tutto sfilato. Via dunque i capelli lunghi che fino ad allora la avevano accompagnata, anche se il colore è rimasto il solito. Come dire: nuovo look sì, ma senza esagerare.

Shakira ha dunque postato la sua foto sul profilo Twitter e poi l’ha accompagnata con una semplice frase che diceva “quattro ore fa ha debuttato il mio nuovo taglio di capelli“. Inutile dire che in pochi minuti i commenti sulla foto postata dalla colombiana si sono moltiplicati. D’altronde l’utilizzo di Twitter è diventato ormai indispensabile (per i personaggi noti, ovviamente) per mantenere uno stretto contatto con i fans.

SHAKIRA CANTA PER IL BARCELLONA

Un modo semplice che arriva direttamente alla gente: senza andare troppo lontano (rimanendo dunque in Italia), basti vedere come la coppia Marcuzzi-Facchinetti, oppure Melissa Satta o ancora Elisabetta Canalis siano un esempio in questo senso.

SHAKIRA E PIQUET A IBIZA

Tornando a Shakira, proprio pochissimi giorni fa (il 5 dicembre) è uscito il suo quarto DVD live, girato lo scorso 13 e 14 giugno a Parigi durante il Sale el Sol Tour che ha portato la colombiama in giro per tutto il mondo con ben 106 concerti. E se il lavoro va a gonfie vele, anche la vita sentimentale non è da meno: Shakira fa infatti coppia fissa con il calciatore del Barcellona Gerard Piquet, di dieci anni più giovane di lei.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>