Stacy Fergie mamma di 7 figli

di Raffaella Belladonna Commenta

Fergie non è un coniglio, fatto sta che Josh Duhamel ha comunque dichiarato che nel caso in cui Fergie non voglia o non possa avere così tanti bambini, sarà valutata l'adozione..

Questo è il desiderio di Josh Duhamel attuale compagno di Stacy Ferguson in arte Fergie cantante dei The Black Eyed Peas.

Josh Duhamel ha detto espressamente che l’orologio biologico della moglie sta ticchettando sempre più insistentemente e che è giunta l’ora di mettere su famiglia.



Stacy Fergie ha ormai 35 anni, Josh Duhamel 37 e forse il marito ha proprio ragione sul fatto di creare una famiglia proprio adesso solo che 7 figli sono un po’ tanti..Fergie non è un coniglio, fatto sta che Josh Duhamel ha comunque dichiarato che nel caso in cui Fergie non voglia o non possa avere così tanti bambini, sarà valutata l’adozione.

Ci sono un sacco di bambini che aspettano solo di ricevere in regalo una nuova famiglia e così Josh e Fergie potrebbero coronare il loro sogno. In ogni caso la coppia dovrà aspettare almeno la fine di agosto quando finirà la tournee mondiale con i The Black Eyed Peas..solo dopo l’estate potremo vedere Fergie rilassata e pensare ai figli o quantomeno alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>