Strane scarpe per Beyonce

di Stefania Russo 8

La maggior parte delle donne, anche quelle che non riescono proprio a rinunciare ai tacchi a spillo, quando si tratta di andare a fare shopping..

La maggior parte delle donne, anche quelle che non riescono proprio a rinunciare ai tacchi a spillo, quando si tratta di andare a fare shopping scelgono di indossare delle scarpe piuttosto comode, ma a quanto pare Beyonce non è una di queste. La cantante, infatti, è stata paparazzata per le strade di Londra intenta a fare shopping con indosso un paio di scarpe tutt’altro che comode!

Oltre ad avere un tacco vertiginoso, infatti, le scarpe in questione avevano anche una zeppa piuttosto alta. La piccola apertura sul davanti lasciava intravedere una pedicure perfetta con smalto rosa sulla unghie.


Probabilmente la cantante ha scelto di indossare questo tipo di scarpe perchè, sebbene fosse uscita per fare shopping, aveva un’auto con tanto di autista pronto a portarla dove voleva.

Ma quelle di Beyonce, in realtà, sono solo le ultime scarpe strane e scomode indossate dalle celebrità, Lady Gaga da questo punto di vista è una vera e propria fuoriclasse. La cantante di “Bad romance”, infatti, poco tempo fa si è stata fotografata con indosso delle scarpe stranissime che avevano il tacco sulla parte anteriore anzichè sotto il tallone. Pochi giorni fa, inoltre, proprio a causa delle sua scarpe è caduta di faccia all’aeroporto.

E che dire delle scarpe indossate qualche settimana fa da Belen Rodriguez? Blu lucide con un tacco molto particolare.

Commenti (8)

  1. SONO VERAMENTE BELLISSIME

  2. mi interessano queste! sono di marca?

  3. jovani NON SAPREI CHE DIRTI, ANCHE PERCHE’ NON LE SO,
    LO VISTE SOLO UNA VOLTA…

  4. queste scarpe sono molto belle, ma nn è la prima volta che si vedono in giro… =)

  5. sono veramente bellissime ma , magari fossero rosse !

  6. wow.. scarpe stupende!! la gioia degli occhi per i feticisti come me.. :)

  7. Niente di strane mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>