Taylor Momsen agli EMA 2010

di Luca Paolini 1

Taylor Momsen anch'essa minorenne con però un atteggiamento da super vamp

Nella serata in cui ha vinto Marco Mengoni come miglior artista europeo, per la prima volta un italiano agli EMA, hanno fatto il loro ingresso anche artisti emergenti come Miley Cyrus che dopo un passato da attrice della Disney ha fatto la sua metamorfosi in cantante sexy, e Taylor Momsen anch’essa minorenne con però un atteggiamento da super vamp.



Il suo look, come spesso accade, è molto appariscente, le trasparenze sono molto enfatizzate anche da una lingerie che poco si adatta ad una ragazza di appena 17 anni. Nelle scorse settimane inoltre, la cantante, durante un concerto, ha avuto modo di mostrare il seno al pubblico in delirio, mossa che ha però sollevato un polverone mediatico additando come responsabili i genitori ed il manager che molto probabilmente la spinge ad avere movenze poco eleganti.

Commenti (1)

  1. Taylor sei fantasticaaaaaaa!!!!!
    Almeno tu ti distingui da tutti questa cantanti del cavolo!!!
    Sei bellissima e hai una voca spettacolare *___*
    Sei una grande Taylor!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>