Testamento Michael Jackson

di Redazione 8

Si ipotizza che l'impero di Michael Jackson ammonti a 1 miliardo di dollari anche se ci sono circa 400 milioni di dollari di debito..

papa-michael-jackson

E’ stato appena reso noto il contenuto del testamento del cantante Michael Jackson che ritrae le direttive per concedere la sua eredità. (scarica il testamento in versione originale)

Il re del pop infatti, ossessionato dalla morte, aveva elevato il suo testamento già nel 2002 ovvero sette anni fa e all’intero sono presenti solamente 4 nomi e qualche organizzazione di beneficenza. I 4 nomi sono chiaramente i 3 figli e la madre ancora in vita.

Il problema sostanziale è che i figli sono ancora tutti minorenni e, pertanto, non sono in grado, innanzia alla legge, di gestire un tale patrimonio.


Sarà il giudice quindi ad esprimersi in merito eleggendo un tutore che accompagnerà i figli e quindi l’eredità fino al compimento della maggiore età. Sono esclusi dal testamento tutti i fratelli con i quali non ha mai avuto un vero rapporto di fratellanza.


Si ipotizza che l’impero di Michael Jackson ammonti a 1 miliardo di dollari anche se ci sono circa 400 milioni di dollari di debito. Michael Jackson era proprietario oltre dei suoi prodotti anche dei diritti dei Beatles e di Bob Dylan.

Gli avvocati che seguiranno la vicenda sono due amici di Michael Jackson ovvero John Branca e John Mclain che faranno di tutto per realizzare i desideri presenti all’interno del testamento del re del pop. Un’altro escluso dal testamento del cantante è, come era ovvio aspettarselo, il padre Joe odiato dai fan di Michael anche per le foto scattate proprio durante il giorno della morte del figlio.

Joe Jackson infatti è stato immortalato mentre parlava con un reverendo e in uno scatto più approfondito lo si vede in una grassa risata. Un atteggiamento molto ambiguo proprio nel giorno della morte di Michael.

Non siamo però sicuri che tali scatti siano avvenuti proprio in quel giorno. E’ infatti possibile che tale episodio si possa riallacciare a qualche giorno prima. Il video qui sotto mostra le immagini di papà Joe Jackson.

Commenti (8)

  1. A questo punto appare chiaro che la morte di Michael è stato un evento “immediato”. Qui trovate la versione legata ai farmaci, che non esclude neppure l’omicidio (e c’è chi dice che qualcuno ne aveva motivo a toglierlo di mezzo).
    Michael Jackson assassinato

  2. io penso che ogni padre vuole bene hai propri figli anche sbagliando.avvolte anche i paparazzi vogliono fare piu scalpore di quando c e già.io direi lasciamo in pace a michael adesso che non c e più

    ADDIO MICHEAL

  3. non sono una fan accanita,comunque la morte di michael mi ha colpita molto.non riesco a credere che un padre potesse comportarsi cosi’il giorno delle morte del proprio figlio,chiunque esso sia.credo solo che tutto il mondo ha avuto una grande perdita,rimarra’ per sempre nei nostri cuori.goodbye MICHAEL.

  4. …a prescindere dalla foto scattate, suo padre e’ e rimarra solo un povero vigliacco per aver picchiato e sfruttato i suoi figli da piccoli …la vita e’ una ruota e spero gli presenti il conto prima o poi …

    …buon viaggio Jako …

  5. mi fa schifo vedere 1 padre che ride alla morte del figlio… nn è proprio degno di essere chiamato papà!!!!!!!!!!!!!!!

  6. il mio pensiero va a lui micheal jackson, che con la sua musica ci ha raccontato il suo essere , fragile impaurito e sopratutto triste, nessuno davvero lo ha mai compreso,noi fan si sarai sempre nel mio cuore. ciao angelo

  7. Credo che il padre abbia detto che il testamento fosse
    falso perchè non c’era il suo nome da nessuna parte.
    Michael mi dispiace di non averti scoperto prima di ottobre.
    I love you King of Pop

  8. io non so se e’ veritiera la notizia ma a volte dei momenti brevissimi in situazioni possono sembrare negativi io nn conosco la storia del padre ma a pelle sembra uno dei tanti sfruttatori che hanno portato michael alla morte .
    Io ho seguito michael dagli anni 70/80 la sua musica mi e’ entrata subito nell’anima ero d.j. ,spero tanto che per rispetto e per tutto quanto ha dato al mondo sia giudicato come merita un personaggio unico ma in particolare BUONO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>