Tiziano Ferro nega amore per Alberico Nunziata: solo un amico

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro smentisce relazione con Alberico Nunziata

In questi giorni i rumors sul cantante Tiziano Ferro si sono sprecati.

Dopo l’uscita del suo nuovo album intitolato L’amore è una cosa semplice, il cantante di Latina è finito al centro del gossip per la presunta storia d’amore con Alberico Nunziata, aspirante cuoco di Masterchef eliminato da poco dal programma.


Ma ai microfoni di Radio Dj, questa mattina, Tiziano Ferro ha negato la relazione con Nunziata affermando che il cuoco del talent show culinario in programma su Cielo è soltanto un amico. I due, si dice, erano stati visti nello scorso fine settimana mentre uscivano insieme da un noto locale di Milano e subito era dilagato il pettegolezzo. Pettegolezzo rafforzato anche dalle dichiarazioni del cantante che alla rivista Vanity Fair aveva confidato di avere un fidanzato da un anno.

ALBERICO NUNZIATA E’ IL FIDANZATO DI TIZIANO FERRO?

L’associazione tra il fidanzato Misterioso di Tiziano Ferro e Alberico Nunziata è stata immediata: ed invece ci siamo tutti sbagliati perché tra i due non c’è niente di più di una semplice amicizia almeno stando alle parole del diretto interessato.

TIZIANO FERRO AMMETTE DI AVERE UN FIDANZATO

Chi sarà allora il vero fidanzato di Tiziano Ferro? Lui glissa sull’argomento evitando di rivelare il nome. “Fino a che ci riesco voglio proteggere la mia privacy“, aveva detto a Vanity Fair. Anche se in questi casi riuscire a mentenere segreta la propria vita personale è impresa piuttoso ardua.

In radio, comunque, Tiziano Ferro ha ribadito di stare attraversando un periodo decisamente felice. Appagato in amore, presto lo sarà – ne siamo certi – anche sul lavoro dato che il nuovo album sta già scalando le vette delle classifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>