Tokio Hotel in vacanza alle Maldive

di Stefania Russo Commenta

I Tokio Hotel sono tra gli ospiti della sessantesima edizione del Festival di sanremo che prenderà il via martedì 16 febbrio, prima di salire sul palco..

I Tokio Hotel sono tra gli ospiti della sessantesima edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via martedì 16 febbraio, prima di salire sul palco dell’Ariston i due fratelli fondatori della famosa band hanno però deciso di concedersi una vacanza alle Maldive.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano Tom e Bill mentre se la spassano in una villa da sogno, prendono il sole, giocano in piscina, fanno un giro sulla moto d’acqua e brindano con champagne nonostante sia solo mattina.


Una vera vita da star per due ragazzi appena ventenni ma che grazie alla loro musica sono riusciti a raggiungere un successo incredibile, non solo in Europa ma praticamente in tutto il mondo.

In queste foto i fratelli Kaulitz sembrano due ragazzi qualunque, senza il loro look dark sono praticamente irriconoscibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>