Tra Justin Bieber e Selena Gomez è amore a cinque stelle

di Eliana Tagliabue Commenta

A quanto sembra tra i due teen-fidanzati Justin Bibier e Selena Gomez tutto sta andando a meraviglia, in barba alle voci che li vedevano in crisi o, addirittura, completamente in rotta...

A quanto sembra tra i due teen-fidanzati Justin Bieber e Selena Gomez tutto sta andando a meraviglia, in barba alle voci che li vedevano in crisi o, addirittura, completamente in rotta.
I due infatti si sono mostrati pubblicamente insieme in occasione della serata dei Teen Choice Awards 2011, serata che ha regalato loro un discreto numero di soddisfazioni personali e che li ha spinti a festeggiare esprimendo i loro sentimenti in pubblico e lasciandosi quindi andare a tenere effusioni.

Tuttavia, i pettegolezzi in merito a una loro rottura sono continuati a circolare anche dopo la kermesse in questione, seppure apparentemente senza motivo, anche perché i due piccioncini sono poi andati a fare le vacanze estive insieme dove, anche lì, sono stati sorpresi a scambiarsi tenere effusioni.
Può essere che le voci siano nate in virtù del fatto che Selena è l’unica ragazza del suo gruppo rock Sel and the Scene, col quale è impegnata in un tour che la porta quindi a viaggiare sola insieme a tanti maschietti: la cantante ha sminuito la cosa chiedendo a tutte le sue fan di andarla a vedere, per darle un po’ di compagnia femminile.

Il suo fidanzatino Justin, nel frattempo, è impegnato a rimettersi da un incidente automobilismo, avuto con la sua bellissima ( e costosissima) ferrari nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>