Tutte le foto del backstage della finale di Amici 11 (Arena di Verona)

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le foto del backstage della finale di Amici 11, in scena dall'Arena di Verona...

Dal sito di Vanity Fair ecco che arrivano alcuni scatti del backstage di Amici 11. I protagonisti del talent show di canale 5 sono stati ripresi dietro le quinte dell’Arena di Verona, dove si sono svolte le due finalissime (venerdì e sabato scorso).

Noi di spettegola abbiamo recuperato le foto più significative, quelle che ritraggono i principali protagonisti di questa edizione: tra gli altri Marco Carta, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Gerardo Pulli, Emma Marrone.


Mai come quest’anno il dietro le quinte è stato significativo nel programma condotto da Maria De Filippi. Mai come quest’anno, infatti, il gossip aveva travolto in modo così importante Amici: nelle precedenti edizioni a tenere banco erano i litigi tra alunni e professori, oppure tra alunni e alunni. Amici 11, invece, è stato travolto dal gossip che ha visto come protagonisti Belen Rodriguez – voluta da Maria De Filippi come ballerina del serale – e Stefano De Martino, ex allievo della scuola e ballerino professionista già da qualche anno.

I due si sono conosciuti e innamorati, scatenando una polemica a distanza con il pubblico del programma che, nel tentativo di difendere Emma Marrone, ha cominciato a osteggiare la neo-coppia. Nel mirino in particolar modo Belen Rodriguez contestata sia nello studio di Amici di Roma che all’Arena di Verona. Proprio i fischi rimediati venerdì sera, nella prima finale del programma, hanno indotto l’argentina a dare forfait nella finalissima di sabato.

Di seguito alcuni scatti del backstage: l’intera galleria di foto è visibile sul sito http://www.vanityfair.it.

FOTO Daniele Bottallo/Lapresse, riprese dal sito di Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>