Tutto finto lo scoop su Franco Califano

di Raffaella Belladonna Commenta

Mai fatta richiesta di ottenere i benefici della legge Bacchelli..

Mai fatta richiesta di ottenere i benefici della legge Bacchelli, è così che Franco Califano si smarca dalle accuse provenienti dai giornali, noi compresi! Durante l’intervista in esclusiva a Domenica Cinque concessa a Barbara D’Urso, Franco Califano conferma che il gossip che lo ha coinvolto nei giorni scorsi è tutto falso: “Non ho mai chiesto la legge Bacchelli. Non ho bisogno di niente. Chi mi conosce sa che sui soldi ci ho sempre sputato“.



Franco continua dicendo che è possibile che abbiano fatto tutto alcuni suoi amici che, vedendolo con le costole fratturate e l’affitto da pagare, abbiano deciso di chiedere qualcosa. Di questo però lui non c’entra..la casa è in affitto, è vero! Franco non accetterebbe nulla da nessuno, nella vita ha buttato via tanti soldi sia con donne che in divertimenti…ma niente sussidio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>