Valerio Scanu litiga con Alessandra Amoroso

di Fabiana 2

Il cantante smascherai i finti legami di Amici: con Alessandra non c’è mai stato alcun rapporto di amicizia

Valerio Scanu non riesce proprio a mordersi la lingua e non pago dell’ultimo battibecco avuto con Cristiano Malgioglio, adesso passa ad attaccare Alessandra Amoroso.

Qualche giorno fa la vincitrice di Amici 11 aveva dichiarato che il rapporto di amicizia con Valerio si era un po’ raffreddato.

Valerio risponde dalla pagine di Panorama mettendo bene in chiaro le cose e ricordando ad Alessandra che con lei non c’è mai stato alcun tipo di rapporto.

Valerio sembra anche dimenticare il duetto che hanno eseguito insieme a Sanremo considerando anche i voti che i fan di Alessandra gli hanno regalato, ma lui è lapidario e vuole smentire l’esistenza delle grandi amicizie nate all’interno del reality: ognuno durante il serale pensava solo a sé stesso e dato che Valerio non crede nelle amicizie false, per lui diventa irrinunciabile mettere le cose in chiaro.

Valerio Scanu imita Belen Rodriguez VIDEO

Chissà che cosa risponderà in merito Alessandra, che proprio di recente ha dichiarato di commuoversi per nulla, rivelando di essere molto sensibile e di piangere anche per nulla. Intanto Valerio però ne approfitta per rivendicare anche il primato nell’imitazione di Belen Rodriguez: tutte si sono ispirate a lui, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e perfino Virginia Raffaele.

Valerio Scanu nega di aver criticato Emma Marrone e Marco Carta

Risponde anche a Malgioglio, accusandolo di essere falso e di voler cercare solo un po’ di pubblicità e risponde per le rime anche a Francesco Facchinetti che non molto tempo fa aveva ironizzato su di lui via Twitter. Non c’è che dire: Valerio Scanu oltre ad essere sincero sembra anche essere particolarmente permaloso.

Commenti (2)

  1. Ma che cavolate dite?! O.o
    Valerio non ha detto che Virginia Raffaele si è ispirata a lui, dio mio ma non sapete leggere XDDDDD E’ esattamente il contrario!

    Altra cosa: da quando dire che con una persona non c’è amicizia è un’ACCUSA? Vi stranite per il duetto Sanremese…
    quando tutti sanno che è stata una manovra defilippiana mandare in avanscoperta Valerio per poi far apparire lei come il dues ex machina a prendersi la gloria di una fatica che non le appartiene. Valerio fu sicuramente ingenuo allora, e credeva in un’amicizia che poi si è rivelata falsa.

    Riguardo a Malgioglio e Facchinetti poi, Valerio si autodifende e stop. Se loro non lo importunassero, lui non avrebbe niente da dire.

  2. Sono solo le esternazioni di un fallito.
    Rosica Valerio, e impara a essere meno presuntuoso, forse avresti più successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>