Vasco Rossi nega di avere antipatia per Ligabue

di Sveva Commenta

Il rocker emiliano Vasco Rossi afferma di apprezzare molto il collega Ligabue

Nessuna antipatia tra Vasco Rossi e Ligabue, anzi.

Il rocker emiliano, che ultimamente è solito rendere pubblici i suoi pensieri su facebook, usa ancora una volta il famoso social network per chiarire una volta per tutte che tra lui e il collega Ligbue non c’è mai stato alcun attrito.


Tutta una bufala, dunque, il presunto litigio di cui i due cantanti emiliani si erano resi protagonisti qualche mese addietro. Perché tra Vasco Rossi e Ligabue ci sarebbe solo una stima reciproca. Il Blasco riconosce nel suo collega grandissime qualità conferendogli il premio di miglior artista della sua generazione.

LITIGIO VASCO ROSSI-LIGABUE SU FACEBOOK

Anche se, aggiunge, lui e Ligabue hanno poco in comune a parte l’amore per il rock e le chitarre. Fatto sta che le frecciatine tra Vasco Rossi e Ligabue in passato ci sono state eccome. Ma a quanto dice Vasco era tutta una messinscena, una finta commedia. Poi il Blasco si fa portavoce del pensiero del Liga: “Sicuramente anche a Ligabue darà fastidio essere sempre paragonato a me… siamo due cose diverse anche se io ho alle spalle molta più esperienza di lui“. Sottolineando come la molta più esperienza tirata in ballo non vuole essere una offesa nei confronti del collega ma è semplicemente un dato di fatto.

VASCO ROSSI NUOVO CONCERTO A GIUGNO 2012

Insomma tutto risolto con i due rocker italiani più famosi che hanno ufficialmente siglato la loro pace. Vasco Rossi torna così ad occuparsi di musica: a giugno, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe tornare ad esibirsi dopo l’annullamento di alcuni concerti dell’ultimo tour dovuti ai suoi problemi di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>