Home » cantanti » Vasco Rossi sfida Ligabue

Vasco Rossi sfida Ligabue

Spread the love

Vasco Rossi sfida Ligabue su Facebook mettendo in bacheca un messaggio che non può essere frainteso, in cui il cantante modenese dice al collega che dovrà macinare ancora molta strada per arrivare ai suoi livelli. La frase è provocatoria e in rete si contano più di 1000 commenti di persone che cercano di capire se le parole della contesa siano veramente di Blasco o di un’altro personaggio, che per passare il tempo ha deciso di per creare un po’ di scompiglio.


I sostenitori del cantante sono scettici, perché tra i due artisti c’è sempre stato massimo rispetto, ma i messaggi di Vasco proseguono e si definisce il rocker di mezzanotte lasciando increduli gli amici del social network che non riescono a credere che il loro idolo possa aver detto parole tanto dure a un collega.
Nelle precedenti note il cantante si congratula con i fan per essere così puri e capaci di esprimere le proprie emozioni dichiarandosi commesso e felice allo stesso tempo lasciando tutti con il dubbio che la nota rivolta a Ligabue sia un falso.

Lascia un commento