Vasco Rossi sfida Ligabue

di Cristina Baruffi 1

Vasco Rossi sfida Ligabue su Facebook mettendo in bacheca un messaggio che non può essere frainteso, in cui il cantante modenese dice al collega che dovrà macinare ancora molta strada per arrivare ai suoi livelli.

Vasco Rossi sfida Ligabue su Facebook mettendo in bacheca un messaggio che non può essere frainteso, in cui il cantante modenese dice al collega che dovrà macinare ancora molta strada per arrivare ai suoi livelli. La frase è provocatoria e in rete si contano più di 1000 commenti di persone che cercano di capire se le parole della contesa siano veramente di Blasco o di un’altro personaggio, che per passare il tempo ha deciso di per creare un po’ di scompiglio.


I sostenitori del cantante sono scettici, perché tra i due artisti c’è sempre stato massimo rispetto, ma i messaggi di Vasco proseguono e si definisce il rocker di mezzanotte lasciando increduli gli amici del social network che non riescono a credere che il loro idolo possa aver detto parole tanto dure a un collega.
Nelle precedenti note il cantante si congratula con i fan per essere così puri e capaci di esprimere le proprie emozioni dichiarandosi commesso e felice allo stesso tempo lasciando tutti con il dubbio che la nota rivolta a Ligabue sia un falso.

Commenti (1)

  1. se scrivere una canzone con mille borbottii ed esclamazioni senza un senso logico vuol dire raggiungere alti livelli, beh allora complimenti Vasco, ce l’hai fatta! Siamo tutti con te… meglio che si disintossichi prima di fare certe affermazioni, qualcuno potrebbe prenderlo sul serio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>