Victoria Beckham di nuovo mamma?

di Redazione Commenta

Il quotidiano inglese Sun rivela che Victoria Beckham ha cambiato dieta, su consiglio dei medici, per essere fisicamente in grado di avere un altro bambino..

Il quotidiano inglese Sun rivela che Victoria Beckham ha cambiato dieta, su consiglio dei medici, per essere fisicamente in grado di avere un altro bambino.

Victoria e David hanno già tre bambini, e non è un segreto che vorrebbero dare ai tre figli, Brooklyn, Romeo e Cruz, una sorellina. Per questa ragione i medici hanno consigliato a Victoria di cambiare la dieta rigorosa cui da tempo si sottopone, aggiungendo alle verdure anche un po’ di carboidrati.



Secondo i medici ciò aiuterebbe la celebre modella ed ex Spice Girl a recuperare le energie necessarie per la desiderata gravidanza.

Solo di recente la sorella di Victoria, Louise, è rimasta in cinta, e ciò deve aver stimolato ancora di più la coppia nella decisione di darsi da fare per la nuova sperata gravidanza.
E’ per questa ragione che Victoria si è rivolta ai medici, che le hanno spiegato che la sua dieta attuale, sicuramente sana ed ideale per mantenere il fisico da modella, non è invece adatta per una mamma.

Ecco quindi che in casa Beckham arriveranno anche alimenti più energetici come pasta, pane, riso e patate.
Victoria ha accettato i consigli, e si sussurra che in famiglia si stia già fissando il periodo del concepimento.

Probabilmente, si dice, dopo i Mondiali di Calcio, ai quali David Beckham parteciperà solo in veste di supporter per i recenti guai avuti con il suo tendine di Achille, a causa del quale non potrà essere in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>