Victoria Beckham fa shopping con 500 mila euro

di Luca Paolini Commenta

Victoria Beckham si è presentata nel quadrilatero della moda a Milano e in sole 3 ore ha speso più di mezzo milione di euro in vestiti..

Qualche giorno fa Victoria Beckham aveva detto di essere una persona dedita allo shopping principalmente per colmare i suoi vizi, ma anche per combattere la crisi.

La crisi forse la bella ex cantante, ora imprenditrice, non l’ha mai conosciuta, basti pensare che nei giorni scorsi Victoria Beckham ha speso la bellezza di 550 mila euro in sole 3 ore di shopping.

Victoria Beckham si è presentata nel quadrilatero della moda a Milano e in sole 3 ore ha speso più di mezzo milione di euro in vestiti, scarpe, divani e orologi.



Il solo orologio, un Rolex d’Oro, è costato la bellezza di 450 mila euro, ma questo non è un semplice vizietto, ma un vero e proprio investimento. Nel giro di qualche anno quell’orologio si potrà rivalutare di un bel po’. Il restante 100 mila euro invece è stato puro shopping post-natalizio.

Victoria Beckham ha comprato per circa 40 mila euro la bellezza di 5 divani Natuzzi, ha comprato poi 3 costumi da bagno da appena 9000 euro (erano in saldo), 20 paia di scarpe Dolce & Gabbana da 11 mila euro, 4 abiti Giorgio Armani da 20 mila euro, occhiali Versace da 4500 e vestiti da cocktail da 7830 euro. Victoria Beckham è bravissima a far girare l’economia.

Foto | Novella2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>