Victoria Beckham passeggia con Harper all’aeroporto di Los Angeles

di Fabiana Commenta

La ex Posh Spice, appena tornata da Londra, è inseparabile dalla piccola Harper

Victoria Beckham è molto impegnata con la famiglia e la carriera, ma non rinuncia a portare sempre con sé la piccola Harper Seven nata lo scorso luglio.

Eccola fotografata ieri mentre cammina per il LAX Airport a Los Angeles, appena tornata da Londra dove aveva partecipato al British Fashion Awards ed era stata insignita del titolo di Designer Brand of the Year Awards.

Occhiali d’ordinanza scuri per ripararsi dai flash, skinny aderenti e lungo cardigan nero, Victoria non rinuncia mai ai tacchi vertiginosi con tanto di plateau anche quando tiene amorevolmente in bracco la piccola Harper, qui avvolta in una copertina.

Victoria Beckham non rinuncia ai trampoli

Entusiasta, l’ex Posh Spice aveva ritirato il premio che le era stato conferito dichiarando che la piccola Harper è davvero adorabile e che è totalmente presa e innamorata dei suoi numerosi figli: al momento della premiazione la piccola era stata affidata alle cure dei nonni materni, ma già le mancava!

Victoria è sposata con David Beckham dal 1999, e la coppia ha ben quattro figli, Brooklyn (nato nel 1999), James (nato nel 2002), Cruz (nato nel 2005) e la piccola Harper, la prima femmina.

Una vera gioia per mamma Victoria la piccola visto che può divertirsi e agghindare la piccola con capi trendy e ultra glamour.

Alla partenza per Londra, solo qualche giorno fa, la piccola Harper indossava calze Chloè. Quanto saranno durate indossate da una bimba di pochi mesi? Forse poco, ma l’importante è stato essere decisamente alla moda.

Foto: SplashNewsOnline, GSI Media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>