Victoria Beckham vorrebbe traferirsi a Milano

di Stefania Russo Commenta

Che David Beckham possa entrare a far parte al Milan in modo definitivo è una speranza non solo di tutti..

Che David Beckham possa entrare a far parte al Milan in modo definitivo è una speranza non solo di tutti i tifosi della squadra rossonera di tutte le ragazzine follemente innamorate del calciatore ma anche della stessa moglie di David.

Victoria, infatti, durante un’intervista, ha affermato che non le dispiacerebbe affatto trasferirsi in Italia. L’ex spice ha rivelato che questo suo desiderio nasce soprattutto dal fatto che David è veramente contento di giocare nel Milan e che sia già riuscito a segnare per ben due volte dimostra che si ambientato e che è pienamente a suo agio nella nuova squadra.


Victoria, infatti, ha affermato: “Sono felice perchè sò che lui è felice al Milan“. Sarà anche vero, non lo mettiamo assolutamente in dubbio, ma siamo pienamente convinti che il fatto che Milano sia considerata la capitale della moda altera un pò il giudizio di Victoria.


Del resto è lei stessa ad ammetterlo nella parte conclusiva dell’intervista in cui rivela che Milano è una città che le piace moltissimo. Oltre al prestigio degli stilisti italiani, infatti, la città è piena di energia e vitalità e, oltretutto, ha aggiunto Victoria, si mangia anche bene, non si può non apprezzare una città così.

David, a causa del futuro incerto al Milan, ha scelto di vivere in albergo e lasciare i suoi bambini a Los Angeles, mentre Victoria si divide tra Los Angeles, Londra e Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>