Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati

di Cristina Baruffi Commenta

Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati dopo 4 anni insieme, la decisione è stata comune e non sono state coinvolte terze persone.

Un’altra coppia dello Showbiz si è detta addio.
Questa volta i protagonisti sono Zac Efron e la conturbante Vanessa Hudgens, la giovane attrice lanciata dalla Disney e richiamata all’ordine più volte per delle foto apparse nel web in cui appare nuda.
I due ragazzi si erano conosciuti nel 2006 sul set della celebre serie High School Musical e da allora sono stati inseparabili, anche se in passato si era parlato spesso di momenti di crisi.
Secondo E! la decisione sarebbe stata prese di comune accordo e alla base della separazione non c’è stato nessun tradimento, ma solo una storia durata anni (per l’esattezza quattro) che ha fatto il suo corso.


Attualmente gli attori sono entrambi impegnati sul set, Efron sta girando le scene di The Lucky One a New Orleans e la Hudgens si trova alle Hawaii per Journey 2: The Mysterious Island.
Solamente due settimane fa l’attore era andato a trovare la fidanzata in occasione delle vacanze per Ringraziamento e i due ex piccioncini erano stati beccati dai paparazzi tra baci e carezze elle Hawaii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>