Cristina Del Basso brinda al compleanno di Annachiara Simonetti

di Eleonora Costa Commenta

Cristina Del basso, indiscussa maggiorata del Grande fratello 9, festeggia il compleanno della sua ex coinquilina Annachiara Simonetti.

Happy birthday per l’ex gieffina Annachiara Simonetti. La napoletana doc della scorsa edizione del Grande fratello ha festeggiato il suo compleanno, a Milano presso il Just Cavalli, in un’atmosfera del tutto partenopea dalla musica alla mozzarella di bufala.

A brindare con Annachiara non è mancata l’ex coinquilina della casa Cristina Del Basso, indiscussa maggiorata del Grande fratello 9, che ha preferito non sfoggiare il suo generoso decolté e si è presentata al party con un abito sobrio dalla scollatura alquanto castigata.

Alla festa, organizzata dalla Marco Bacini Management, erano presenti tantissimi amici di Annachiara e molte celebrities tra cui il bello della settima edizione dell’Isola dei famosi, Dario Nanni, che ha flirtato per gran parte della serata con la festeggiata.

Sembra proprio ci sia del tenero!

Tra gli ospiti anche Marica Longini, la Balotelli’s Girl Jeanine, il giornalista Paolo Colombo,lo scrittore Alan Parker e molti altri ancora.

Vediamo subito le foto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>