Demi Moore mostra le rughe e compie 49 anni

di Fabiana Commenta

L’attrice è stata fotografata mostrando numerose rughe sul volto, eccessivamente dimagrita dopo la separazione da Ashton Kutcher

Buon compleanno a Demi Moore.
L’attrice statunitense compie oggi 49 anni ed è stata paparazzata con occhiali da sole e senza un filo di trucco.

La foto scattata è alquanto impietosa e rivela tutte le rughe, sulle mani e sul volto, della sua età anagrafica.

L’attrice deve essersene accorta al punto tale che ha cercato subito di coprirsi il volto con la mano.
Dev’essere stata una pessima giornata per lei evidentemente, almeno fino a questo momento, ma chissà che non migliori nel corso delle ore.

Negli ultimi tempi Demi è apparsa notevolmente dimagrita forse a causa dei problemi coniugali con il marito, o quasi ex marito, il giovane Ashton Kutcher, coinvolto di recente in uno scandalo per presunti, ma sembrano proprio veri, tradimenti, tra foto e testimonianze.

Stanca del gossip, Demi avrebbe chiesto il divorzio, poi i due avrebbero cercato di ricucire il rapporto, poi si sarebbe scoperto che anche lei avrebbe tradito il marito e per giunta con un suo amico… insomma per adesso sembra che si siano definitivamente lasciati, anche se lei porta ancora gli anelli nuziali che si vedono sulla sua mano.

Demi Moore è sempre stata fotografata in forma perfetta, fra minidress e sorrisi smaglianti, perennemente avvinghiata al giovane marito Ashton.

I due tra l’altro sembravano molto affiatati e perennemente impegnati a scattare foto che coglievano momenti della loro vita quotidiana sul loro social network preferito, Twitter.

Il terzo matrimonio dell’attrice (sposata anche con Bruce Willis con la quale ha avuto tre figlie) con Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane di lei, celebrato nel 2005, sembrava averla davvero ringiovanita.

DEMI MOORE E MOLTI ALTRI PRIMA E DOPO IL BISTURI

Oltre ai numerosi e chiacchierati interventi di chirurgia estetica fatti intorno ai 40 anni che sembravano aver fermato il tempo. Forse Demi guardando la foto deciderà di fare il tagliando e tornare dal chirurgo per qualche ritocchino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>