Alessia Mancini organizza matrimoni come secondo lavoro

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Mancini ha trovato un secondo lavoro: adesso fa la wedding planner

Dalla televisione alla professione di wedding planner: è il salto che ha compiuto Alessia Mancini, ex Passaparolina ai tempi di Gerry Scotti che oggi ha deciso di trovarsi un lavoro “normale” che poco ha a che fare con la televisione.


Ma la showgirl non ha abbandonato il mondo dello spettacolo ed infatti la vediamo ancora, anche in questo periodo, impegnata in telepromozioni e cose simili. Ha voluto però trovare un secondo lavoro perché – come affermato da lei stessa – visti i tempi che corrono è necessario avere una base solida qualora il mondo dello spettacolo si dimenticasse di lei.

E quindi Alessia Mancini ha pensato di lasciarsi in una nuova avventura e con la sua socia Valentina ha aperto a Grottaferrata (Roma) una agenzia che si occupa dell’organizzazione di matrimoni. Una professione che le piace moltissimo ma che la tiene impegnata molte ore al giorno: aspetto, questo, che la showgirl pensa sia sfuggito al marito, l’attore (ex Grande Fratello) Flavio Montrucchio che ancora non ha capito bene i meccanismi e i tempi di chi fa un mestiere come quello di wedding planner.

La società messa in piedi dalla bella showgirl esiste da un anno ma soltanto da poco la Mancini dice di essere entrata bene nel meccanismo anche grazie all’aiuto della sua socia che già da tempo faceva questo mestiere. Ad ogni modo la romana si ritiene molto soddisfatta perché può concentrare le sue energie su un lavoro che le dà decisamente grandi gratificazioni. In attesa magari di tornare in pista in televisione…

foto ripresa da Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>