Alfonso Signorini intervistato a Verissimo

di Redazione Commenta

Il giornalista si è simpaticamente prestato all’ intervista, raccontando alcuni particolari della sua vita passata e alcuni segreti dei suoi amici vip..

alfonso-signorini

Si è conclusa proprio ieri la trentaquattresima ed ultima puntata di Verissimo, l’ appuntamento settimanale che ogni sabato pomeriggio ci aggiorna con nuovi pettegolezzi e tante interviste ai personaggi dello spettacolo italiano.

Per l’ ultima puntata, la conduttrice Silvia Toffanin ha ricevuto in studio molti interessanti ospiti, tra cui la vincitrice dell’ Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e il vincitore del Grande Fratello, Ferdi Berisa.


Oltre queste due lunghe interviste, presenti in studio molte bellissime: Juliana Moreira, la ex velina Giorgia Palmas, Cristina del GF e Justine Mattera, che da poco ha annunciato di essere in attesa di un bimbo dal suo compagno. Per concludere al meglio questa edizione di Verissimo, che durante la stagione intera ha ottenuto eccellenti ascolti, la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato il “maestro del gossip italiano”, il simpaticissimo Alfonso Signorini.


Il giornalista si è simpaticamente prestato all’ intervista, raccontando alcuni particolari della sua vita passata e alcuni segreti dei suoi amici vip. Tra questi, una delle sue più strette amiche è la prorompente Valeria Marini, a cui Alfonso è legatissimo da tanto tempo.

Signorini ha raccontato con molta ironia i suoi anni trascorsi all’ università insieme alla bella e promettente Cristina Parodi e insieme alla “quasi mostro, ma intelligente” Irene Pivetti. Come sempre, anche quest’ ultima puntata di Verissimo non ha deluso i tanti telespettatori che aspetteranno con affetto l’ inizio della prossima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>